La Settimana Liturgica Nazionale di quest’anno aveva per titolo “La liturgia luogo della misericordia”. Riconciliati per riconciliare”. Era un tema di fondamentale importanza, legato all’anno santo in corso, come hanno spiegato gli importanti relatori intervenuti (tra cui il segretario della Conferenza Episcopale Italiana, Monsignor Nunzio Galantino, ed il priore della Comunità monastica di Bose, Enzo Bianchi).
La liturgia è un “luogo” dello spirito, che però ha bisogno di un luogo fisico in cui svolgersi. Ha bisogno cioè di edifici dedicati al culto, paramenti, arredi sacri. Ecco perché a latere di questo significativo evento della Chiesa italiana c’era anche questa volta uno spazio espositivo, il quale includeva anche uno stand della GF Arreda Chiese.
Siamo lieti di informare i nostri clienti che quest’anno il numero di visitatori è aumentato; un segno tangibile e gradito della meritata e crescente reputazione di cui gode la GF Arreda Chiese in tutta Italia, per la qualità dei suoi prodotti e la serietà e professionalità con cui opera. I visitatori dello stand hanno manifestato interesse ed apprezzamento.
Perciò, ringraziamo tutti i partecipanti alla Settimana Liturgica Nazionale, ed in particolare i visitatori, cogliendo l’occasione per ricordare loro che, grazie alla loro partecipazione, hanno acquisito il diritto ad uno sconto del 5%sull’acquisto degli arredi sacri.
Il nostro indirizzo e-mail info@gfarredachiese.it resta a disposizione per ogni richiesta di ulteriori informazioni.